PIXNOR Lingerie biancheria intima (nero)

Pixnor Mutandine Sexy da donna

Arrivate in un giorno con AmazonPrime, le mutandine sono racchiuse in una semplice bustina di plastica richiudibile.
Al primo tocco si nota subito la qualità del tessuto, che non risulta eccellente ma neanche scarso, la stoffa risulta essere abbastanza morbida e la sua elasticità che permette di adattarsi a diverse misure, ma non tutte, è sempre bene vedere; le mutandine inoltre, risultano resistenti anche nelle parti più delicate come gli elastici laterali.

Il prezzo è comparabile a ciò che si trova su altri store ma che proviene diretto dalla Cina, e per il quale bisogna attendere 40-60 giorni o pagare una spedizione express raggiungendo così lo stesso prezzo o più, mentre qui paghiamo subito un po' di più, però con prime ci giunge a casa in meno di 24 ore.

Dalla prova, indossate a me, risultano essere comode, facili da indossare e da portare, e restano molto delicate sulla pelle, accentuando la parte posteriore, inoltre sono molto morbide e non ho avuto problemi con la loro vestibilità, risultano essere perfette da indossare in occasione di serate piccanti.

La loro forma particolare, permette di non scoprire subito tutte le carte, ma solo parte di esse, stuzzicandone la fantasia, magari in occasione di cosplay arditi.

***
È fondamentale ricordare che morbidezza e comodità, oltre a vestibilità, sono dei parametri che in questi prodotti variano da persona a persona, ognuna ha la sua sensibilità ed ognuna ha un suo range di esplicito, non esplicito, volgare o meno, quindi se per qualcuno è troppo, per altri potrebbe essere poco o nulla, basta rispettarsi, o cambiare tipologia di prodotto.
***

 

PIXNOR Lingerie biancheria intima (nero)PIXNOR Lingerie biancheria intima (nero)3,82€Visualizza
Amazon.it
Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento Gennaio 29, 2021

 

PIXNOR Lingerie biancheria intima (nero)
5

Riassunto

Mutandine da donna dal design semplice e sexy, comode da indossare, ideali per occasioni piccanti.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

0
Would love your thoughts, please comment.x