Degbit – Set luci bici led 900 Lumen, luce anteriore + luce posteriore

Degbit set luci bici

Nella pratica confezione con chiusura auto sigillante si trovano una torcia da attaccare frontalmente, con relativa custodia in tela utile per quando la si ripone in attesa di un'altra escursione, e un led rosso da agganciare alla canna della bici posteriormente sotto al sellino per segnalare la vostra posizione a chi vi segue.

La torcia frontale necessità di tre batterie di tipo AAA non fornite nella confezione, mentre il led posteriore è provvisto della adeguata batteria (CR2032) e non vi sono batterie di scorta o di sostituzione.
Il led posteriore ha tre modalità: luce pulsante veloce, luce pulsante media e luce fissa. A seconda della modalità la batteria si esaurirà più o meno velocemente, sulla confezione ne è indicata la durata.

Entrambi i prodotti sono di alta qualità costruiti completamente in metallo, in particolare il led posteriore è provvisto di gomme di sigillatura in modo da non far filtrare acqua attraverso la scanalatura del coperchietto rosso in plastica. Esso funge anche da bottone di accensione, spegnimento e scelta della modalità di luce (esercitare abbastanza pressione perché non ha uno scatto leggero).
Il led posteriore si attacca alla canna della bicicletta tramite una cinghia gommata da facile innesto anche grazie alla sua forma inclinata, permettendo di montarla anche in corsa.

La torcia frontale anch'essa completamente in metallo, è una torcia a se stante, possiamo sia utilizzarla sulla bici che portarla dietro come fosse una torcia normale; è provvista di un proprio supporto in plastica rigida come le aste dei microfoni che permette di agganciarla agevolmente al manubrio e di un paraluce anch'esso in metallo che permette una precisione maggiore della luce prevenendo l'interferenza di altre fonti luminose o bagliori e protegge al tempo stesso il vetrino da eventuali oggetti contundenti che saltano durante le nostre corse notturne.
La parte frontale della torcia è simile all'obiettivo delle macchine fotografiche, con possibilità di estensione del fascio di luce o focalizzazione tramite il meccanismo scorsoio presente al suo interno. Unito ad una lente convessa e un led quadrato molto potente, ci permettono di avere una visuale nitida oltre a 5 metri.

La luce posteriore non può essere posizionata in altri modi grazie alla forma del suo supporto ma quella frontale va opportunamente direzionata in modo da non colpire negli occhi i guidatori delle autovetture che vengono dal senso opposto.

 

 

Amazon it

Degbit set luci biciDegbit – Set luci bici led 900 Lumen, luce anteriore + luce posteriore

Prezzo al 09 Ago, 2016: Euro 10,99
Spedizione: Prime
Rapporto qualità/prezzo: ✮✮✮✮✮

Visualizza su Amazon

Degbit - Set luci bici led 900 Lumen, luce anteriore + luce posteriore
5
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

0
Would love your thoughts, please comment.x