Cush Comfort – Cuscino antiscivolo in memory foam, per l’allineamento della spina dorsale sulla sedia

Cush comfort cuscino ortopedico posizione corretta schiena memory foam

Stare seduti per un lungo periodo tra il guidare, stare al pc, davanti ad una scrivania, può causare mal di schiena ed un comodo punto su cui sedersi e che ci faccia tenere una postura corretta, alleggerendo la fatica alla schiena, lasciando che la colonna vertebrale sia dritta e non curva a causa della cattiva postura.

Il cuscino in memory foam Cush Comfort arriva imballato in una plastica trasparente, all'interno troviamo una carta di benvenuto, delle avvertenze e piccole istruzioni per il lavaggio.

I primi giorni il cuscino potrebbe risultare scomodo, poiché sagomato in maniera da forzarci a tenere una postura corretta, rispetto a quella precedente, ricordo che io i primi giorni che ho utilizzato un cuscino come questo ho avuto dei capogiri, ma dopo qualche giorno sono passati, credo sia stata una questione di abituarsi alla nuova postura.

Sedendosi sopra il cuscino si modella per adattarsi alla propria forma, in maniera da rendere la seduta più confortevole, non affaticante per la schiena e dare un appoggio morbido alla parte inguinale.

La fodera che ricopre la parte interna è liscia sulla parte dove andremo a sederci, mentre quella sotto che sarà appoggiata sulla sedia, presenta delle cunette che evitano al cuscino di scivolare facilmente, per il lavaggio bisogna rimuovere la fodera ( quella nera ) che è chiusa tramite una cerniera sul davanti e lavarla, la parte interna è sconsigliato dal lavarla, poiché ammorbidirebbe man mano la parte in schiuma; io ho ricoperto l'intero cuscino, quindi comprensivo di fodera con un ulteriore fodera, come quelle che si usano per i cuscini del letto, in modo da evitare di poter danneggiare quella che va a racchiudere la schiuma interna.


***
La recensione tiene conto di quanto indicato nell'inserzione dal venditore, dei materiali, del rapporto qualità/prezzo al momento dell’acquisto e dell’utilizzo.
***

Amazon it

Cush comfort cuscino ortopedico posizione corretta schiena memory foamCush Comfort – Cuscino antiscivolo in memory foam, per l'allineamento della spina dorsale sulla sedia

Prezzo al 30 set, 2016: Euro 39,67
Spedizione: Prime
Rapporto qualità/prezzo: ✮✮✮✮✮

Visualizza su Amazon

Ho scritto questa recensione su Amazon

http://amzn.to/2e1cyEz

Se ti è piaciuta o ti è stata utile, al link sopra indicato, puoi cliccare Si alla richiesta “Questa recensione ti è stata utile?“, come apprezzamento.

Cush Comfort - Cuscino antiscivolo in memory foam
5
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

0
Would love your thoughts, please comment.x